UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 21 novembre 2007

OFFERTE HUMANGEST - VAL DI SANGRO

- HUMANGEST Filiale di VAL DI SANGRO c.da Saletti, Bivio Monte Marcone 66041 Atessa (CH) Tel 0872 888000 Fax 0872 889853 E mail: valdisangro@humangest.it

RESPONSABILE QUALITA’ PRODOTTO

Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica. La risorsa sarà responsabile delle attività legate al controllo del prodotto attraverso l’utilizzo di appositi strumenti di misurazione (calibri, metro, etc.) e si interfaccerà con i fornitori. E’ pertanto richiesta esperienza nella medesima posizione, buone capacità organizzative ed esperienza nella gestione di un team. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: un mese con possibilità di assunzione.

ADDETTO ALLE TRECCIATRICI

Licenza media o diploma di scuola media superiore. E’ richiesta buona manualità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: un mese con possibilità di assunzione.

MAGAZZINIERE

Diploma. Precedente esperienza nelle attività di gestione del magazzino quali bollettazione, carico e scarico, predisposizione ddt. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Si richiedono impegno e serietà. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: un mese con possibilità di assunzione.

ADDETTI ALLE PRESSE

Licenza media. Esperienza, anche minima, nella medesima mansione maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto: due mesi con possibilità di inserimento diretto da parte dell’azienda.

SALDATORE A FILO CONTINUO

Diploma di scuola media inferiore o superiore. Esperienza maturata nella medesima mansione. Buone capacità organizzative, precisione e flessibilità. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto: due mesi con possibilità di proroghe.

OPERATORI MACCHINE UTENSILI

Diploma di scuola media superiore, preferibilmente tecnico. Esperienza anche minima nella medesima mansione. Buona dimestichezza nell’utilizzo del tornio e della fresa manuale e a controllo numerico. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto: due mesi con possibilità di proroghe.

ADDETTI CONTROLLO QUALITA’

Diploma tecnico, preferibilmente perito meccanico. Esperienza, anche minima, nella medesima mansione maturata presso aziende operanti nel settore metalmeccanico. Conoscenza dei diversi strumenti di misurazione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: due mesi con possibilità di inserimento diretto da parte dell’azienda.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix