UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 15 ottobre 2015

Cercasi collaboratori: appello del Comitato Presepio Vivente Vasto tra i vicoli di S. Maria

edizione 2014, Antonio Petruzzelli e Maria Di Virgilio

Gli organizzatori del Presepio Vivente di Vasto (tra i vicoli di S. Maria) hanno avviato i preparativi per la 17^ edizione .
Nei giorni scorsi, riuniti presso l’Istituto San Gabriele , hanno costituito un “Comitato di Scopo” per allestire la l’edizione 2015, che come gli altri anni si svolgerà nelle giornate del 26 dicembre, del 1° e 6 gennaio, ore 17.30- 20.30.
Presidente e legale rappresentante del “COMITATO DI VOLONTARIATO PRESEPI O VIVENTE VASTO 2015” è stato confermato Antonio Petruzzelli.
Confermati anche gli altri membri del direttivo: vicepresidente Maria Di Virgilio, Tesoriere Elena Fabrizio; segretario Nicola D’ Adamo; pianificazione generale fr. Pietro del Grosso.

Fanno parte del consiglio: Michele Barone, Nadia Bertaggia, Pierino Bucciare lli, Grazia Carbone , Tommaso Ciccotosto, Giovanna Del Borrello, Giovanni Marco D’ Ercole, Severino Di Fonzo, Spina Di Rocco, Lidia Teresa Di Rocco, Egidio Panichelli, Anna Maria Stivaletta, Nicola Tammarazio, Rosa Trofino.
Anche quest'anno verrà
chiesto il Patrocinio a Comune, Provincia e Regione; e la disponibilità dei locali per le scene, ai relativi proprietari.
Come in passato, il Comitato si avvarrà della collaborazione delle Parrocchie di S. Maria Maggiore, S. Giuseppe, S. Maria del Sabato Santo e San Lorenzo; dell’Istituto San Gabriele ; delle associazioni Pagliarelli, S. Lorenzo, ANMI; dell’Università delle Tre Età; della Protezione Civile Vasto Gruppo Comunale.

Il Comitato del Presepio Vivente Vasto invita altre associazioni e altri singoli a voler prendere parte all’ evento, nelle scene o nell’organizzazione. Gli interessati possono contattare la Segreteria (tel. 328 9169155 email nicoladadamo@tin.it ).



Nella foto il presidente del Comitato Antonio Petruzzelli e la vice presidente Maria Di Virgilio nella scorsa edizione

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix