UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 9 aprile 2015

Amici di Punta Aderci: mostra fotografica “I Capodogli a Punta Penna” - 11 Aprile 2015 - Vasto (Ch)

 

L'Associazione Amici di Punta Aderci inaugurerà il giorno 11 APRILE, presso la Saletta MATTIOLI a Vasto, una mostra fotografica sullo spiaggiamento di sette capodogli a Punta Penna avvenuto lo scorso mese di settembre. L'episodio, in sè tragico per la morte di tre cetacei e per le cause che li hanno spinti sulla nostra spiaggia, ha avuto anche un risvolto straordinario: moltissimi cittadini, infatti, hanno collaborato con la capitaneria di porto e la protezione civile per salvare i capodogli, riuscendo a restituirne quattro al mare. La mostra fotografica costituisce uno straordinario "reportage" di questo evento e può rappresentare un utile momento di riflessione sulla natura del nostro modello di sviluppo e sui destini futuri del nostro mondo che sono contenuti nelle scelte del nostro presente.

Invitiamo tutti, pertanto, a visitare la mostra, convinti come siamo che si debba riflettere sul principio che il futuro è generato dal presente e che le scelte o le ignavie di oggi, ipotecheranno il nostro domani.

La mostra sarà aperta il pomeriggio dalle 18 alle 20, a partire dal giorno 11 fino al 18 aprile.

È possibile, tuttavia, previo accordo con gli organizzatori, visitarla di mattina, chiamando al n. 320 4709022 o inviando una mail all'indirizzo: info@amicidipuntaderci.it.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix