UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 25 settembre 2013

Premio Chiara Baldassari Terza edizione del concorso intitolato alla giornalista pisana. Tema: giovani e futuro scadenza 18/10/2013

Il premio, promosso dal Comune di Vecchiano, ricorda la giovane videogiornalista di Report, scomparsa prematuramente nel 2005, a cui è intitolata la Sala Stampa del Comune di Pisa. Il tema di quest'anno è "Mi invento il futuro. Storie di giovani oltre la crisi".
A chi è rivolto - Il premio desidera riconoscere il prezioso contributo femminile all’inchiesta giornalistica e televisiva. Il bando è nazionale e possono partecipare:
Giornaliste (professioniste, praticanti, pubbliciste, free lance)
Operatrici dell’informazione
Studentesse di tutte le scuole e di ogni facoltà universitaria
Età minima di partecipazione 18 anni
Tema - Mi invento il futuro. Storie di giovani oltre la crisi. Marcel Proust diceva che “la creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi”. Saranno premiati quei filmati in grado di documentare la creatività e l’intraprendenza di giovani che, grazie ad un coraggioso quanto entusiasta cambio di prospettiva, hanno saputo fronteggiare la crisi del mercato del lavoro e trasformare il vuoto di certezze in scelte concrete.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix