UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 8 febbraio 2013

'A Carnevale... ogni trucco vale': domenica l'incontro di festa in piazza Rossetti

Iniziativa a cura dell'associazione 'Connect' in collaborazione con la Consulta Giovanile di Vasto

L'associazione giovanile di promozione sociale 'Connect' è lieta di invitare, grandi e piccini, alla prima edizione dell'evento carnevalesco "A Carnevale ogni trucco vale", che si terrà in piazza Rossetti (in prossimità degli ex palazzi scolastici, nelle vicinanze del Gran Caffè Palizzi e del Blue moon) dalle ore 16 alle 19 di domenica 10 febbraio.
L'appello alla partecipazione: "Mascheratevi ispirandovi ai personaggi di film e telefilm, di fiabe o fumetti! Per la gara di maschere le iscrizioni saranno aperte dalle ore 16 alle 17.30; il travestimento più bello verrà premiato con un cesto carnevalizio. Scatenate la fantasia e l'estro!"
Il pomeriggio verrà allietato dalla musica del giovane dj vastese Giovanni Annese e dall'arte e creatività di giovani artisti di strada locali, nonché animazione per i più piccini. "Ci saranno - dicono i promotori - truccatrici a disposizione di chiunque voglia farsi agghindare in puro stile carnevalesco".
L'evento è stato realizzato in collaborazione con la Consulta Giovanile di Vasto e con l'apporto di: Blue moon, Gran caffè Palizzi, Amenàbar cafè, Coralloro, L'isola del caffè, Le Delizie, Lian - bigiotteria, In Villa, Pasticceria Belle Arti, Pyro, Raptus
"Un appuntamento da non perdere ed una maniera per passare tutti insieme un pomeriggio divertente e ricco di allegria!" dice, a nome dell'associazione giovanile, Desiree Pelliccia.

Fonte: histonium.net 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix