UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 13 novembre 2012

Progetto Giovani Vasto: Corso gratuito di spagnolo e workshop di graffiti


Sono ripartite le attività organizzate dal Progetto Giovani del Comune di Vasto presso il Centro di Aggregazione Giovanile in via Ritucci Chinni 1.

Il primo appuntamento del Corso gratuito di Lingua Spagnola è previsto per giovedì 15 Novembre alle 18. Il corso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Per iscrizioni ed altre informazioni inviare una email a  sideshow@hotmail.it  oppure telefonare al 345.6074317.

E’ ancora possibile iscriversi al Workshop gratuito di Graffiti e Street Art aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere e comprendere i movimenti artistici urbani, ormai sempre più presenti nelle gallerie d'arte contemporanea di tutto il mondo. Un viaggio teorico-pratico per conoscere le origini, i principali pionieri del movimento, le tecniche e gli stili base che hanno condizionato tutto il mondo del Writing e della Street Art.
Il corso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 30 anni, per iscriversi basta inviare una e-mail a  sideshow@hotmail.it oppure telefonare al 339.8891215.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix