UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 29 giugno 2011

IncontrArti. Laboratori creativi per bambini - laboratorio Arti Bus - Vasto



Per il decimo anno consecutivo tornano i laboratori estivi per bambini di “IncontraArti Junior”, a cura di Bruno Scafetta e Daniela Madonna del “Laboratorio ArtiBus” di Vasto. Gli appuntamenti prenderanno il via venerdì 1 luglio, alle 21.30, presso le Scuderie di Palazzo Aragona (Via San Michele, accanto allo Stadio Aragona).
Potranno partecipare, gratuitamente, tutti i bambini dai quattro anni in su. I piccoli vivranno un originale approccio con l’arte contemporanea visitando la mostra “Ignis” e rielaborandone gli spunti attraverso l’uso guidato dell’argilla, dei pennelli, dei colori ecc.
A questo primo incontro ne seguiranno altri due, venerdì 8 e 15 luglio, sempre alle 21.30.
Il calendario di “IncontraArti Junior”, promosso in collaborazione con il “Comitato Premio Vasto d’arte contemporanea” ed il Comune di Vasto, si completa con altre esperienze creative, elencate di seguito. Tutti i piccoli artisti sono invitati a partecipare! Per informazioni ed iscrizioni: info@laboratorioartibus.it ; tel. 339 4287017.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix