UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 22 aprile 2010

COMUNICATO STAMPA 25 APRILE 2010 - PARCHEGGIO MULTIPIANO - VASTO

Per l'intera giornata del 25 aprile e in occasione dell'inaugurazione del Parcheggio di via Ugo Foscolo, l'Associazione per la Promozione della Cultura e della Mobilità Sostenibile (SUMO), con il patrocinio del Comune del Vasto, invita tutta la cittadinanza a prendere parte ad una serie di iniziative dedicate ai temi dell'ecologia e della mobilità sostenibile.

Con apertura alle ore 10:00, il piazzale del parcheggio verrà animato dal mercato di campagna amica della Coldiretti e da altri stand di associazioni del territorio (Gruppo Vasto Bikers, Ciclo Club, Amici di Punta Aderci, SUMO), con musica e degustazione di vino locale.

Seguiranno il X Raduno Città del Vasto di Veicoli Storici Auto e Moto D'Epoca, l'esposizione di autovetture elettriche (Società Estrima), la possibilità di effettuare visite guidate nel centro storico (Fondazione per l'Arte, l'Archeologia e la Cultura del Vastese) e di provare le biciclette elettriche in un divertente mini-percorso.

A deliziare l'evento ci sarà un concerto tenuto dai maestri Domenico D'Annunzio (Fisarmonica) eAlessandro Fensa (Violino), realizzato grazie alla cortese partecipazione del Professor Bellafronte e della Scuola Civica Musicale della città del Vasto.

Dopo una breve pausa pomeridiana, le attività riprenderanno alle ore 17:30 con intrattenimento musicale ed enogastronomico (porchetta e vino per tutti). A seguire cabaret con il comico 'Nduccio, canzoni d'autore interpretate da Giancarlo Spadaccini, concerto della Corale Warm Up e, infine, alle 20:00 è in programma il grande jazz con i Joe Locke Quartet presso il Teatro Rossetti.

Partecipate numerosi!

Contatti:

ass.sumo@gmail.com

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix