UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 13 gennaio 2010

MUOVERSI – EUROCULTURA N° 781

I settori che si basano sulle competenze linguistiche sono molto numerosi. Tra questi segnaliamo: la comunicazione, il marketing internazionale, il segretariato, il turismo, i trasporti. Nell’infinito mondo dei traduttori segnaliamo le possibilità nei capi della traduzione audiovisiva, della Pubblica Amministrazione (nazionale e internazionale), dei traduttori specializzati e di quelli tecnici.

Diamo ora alcuni indirizzi con offerte di lavoro nel mercato britannico e nel resto del mondo.

www.amber-jobs.co.uk Sito con offerte di lavoro, compresi gli impieghi di lingua; copre tutti i tipi di lavoro e tutte le aree; veloce e aggiornato.

www.appointmentsbilanguage.co.uk Posti di lavoro commerciale.

www.boycerecruitment.co.uk/sectors/multilingual.php Sito con offerte di lavoro per bilingue e multilingue a Londra e in tutta Europa.

www.englishlanguagejobs.com Sito olandese in cerca di personale con competenze linguistiche

www.eslcafe.com/joblist/ Posti di lavoro per insegnanti.

www.esr.eu.com Ufficio europeo di selezione e reclutamento. Cerca candidati con ottime competenze in due o più lingue e con competenze complementari: IT, vendite, marketing, tecnico e scientifico.

www.eteach.com Posti di lavoro soprattutto per la scuola; selezionare la sezione lingue.

www.eurolondon.com Specialista nel reclutamento multilingue e bilingue in tutti i settori compresi bancario e finanza, informatica, segreteria, vendite e marketing e call center. Copre tutte le lingue e tutti i tipi di posti di lavoro di lingua.

www.europa-pages.com/jobs/ Posti di lavoro per l’insegnamento delle lingue e altro.

www.french-selection.co.uk Specializzato nel reclutamento di personale con competenze in lingua francese, tratta anche l’italiano ed altre lingue.

www.hays.com Posti di lavoro per ragionieri con competenze linguistiche.

www.hotrecruit.com Posti di lavoro e di carriera per linguisti e candidati multilingue da impiegare in aziende internazionali e Pubblica Amministrazione, nei ruoli da segretaria a dirigente. Ci sono posti per scienziati, ingegneri, traduttori, addetti a call center, televendite, servizi finanziari e import/export, vendita al dettaglio, turismo, trasporti e logistica.

www.ihlondon.com Posti di insegnamento di lingue moderne

www.ilc-ltd.com Agenzia specializzata nel reclutamento di personale bilingue e multilingue in tutti i settori industriali nel Regno Unito e in Europa.

www.jobs.ac.uk Posti di lavoro e borse di studio per l’occupazione nelle università del Regno Unito e offerte di lavoro in tutto il mondo.

www.jobsite.co.uk Sito per il reclutamento online, tra i più importanti del Regno Unito.

www.toplanguagejobs.co.uk Tratta posizioni per candidati bilingue nel mercato britannico e irlandese per tutti i settori: da help desk a call center, da servizi finanziari a giuridici, da marketing a bancario.

www3.hku.hk/hr/employment_opportunities Posti di lavoro all’Università di Hong Kong.

http://linguarama.com/it Posti di lavoro per formatori di lingua d’affari.

Bilingue People organizza alcune tra le più importanti fiere del lavoro dedicate a chi vuol lavorare con le lingue. Le fiere sono collocate in vari periodi dell’anno e si svolgono a:

• Dublino (27.03.2010), www.bilingualpeople.ie

• Amsterdam (24.04.2010), www.bilingualpeople.nl

• Londra (19.06.2010), www.bilingualpeople.co.uk

• Berlino (18.09.2010), www.bilingualpeople.de

• Praga (30.10.2010), www.bilingualpeople.cz

Per le aziende questa è una importante possibilità di incontrare candidati plurilingue con competenze in vari settori. Per i candidati è un’occasione unica per farsi conoscere da reclutatori che cercano proprio questo genere di candidati. L’ingresso è gratuito ma, poiché i posti sono limitati, si consiglia di fare la prenotazione online (i moduli vengono resi disponibili sui siti qualche settimana prima della data programmata) per assicurarsi l’ingresso oltre che tutti i servizi offerti.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix