UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 9 ottobre 2009

MUOVERSI - EUROCULTURA - OPPORTUNITA' DALLA SPAGNA

Nonostante la Spagna sia uno dei Paesi che stanno maggiormente soffrendo per la crisi finanziaria mondiale, continua ad attirare gli italiani e non solo. Così, per rispondere ai quesiti che continuano a giungerci, diamo oggi alcune informazioni sulle possibilità d’impiego che vi si possono trovare. Gli analisti valutano che sono alcuni precisi settori (servizi alle imprese, settore culturale, produzione audiovisiva, tecnologie dell’informazione, biotecnologia, logistica, alberghiero, servizi medici, design e pubblicità) quelli che stanno camminando con maggior forza verso l’uscita dalla crisi. Perciò val la pena concentrarsi su di essi per cercare delle opportunità.

www.cataloniabio.org CataloniaBio è l’associazione catalana di imprese di biotecnologia, che raggruppa e rappresenta gli interessi del settore.

http://www.fdmed.org/ La Fundación Dieta Mediterránea (FDM) riunisce le principali imprese del settore alimentare con lo scopo di promuovere e diffondere la dieta mediterranea.

www.planeta.es Grupo Planeta, leader nella produzione multimediale con migliaia di collaboratori.

www.bcm.es Barcelona Centre Mèdic, servizio di assistenza medica integrale di elevata qualità, offerto nei 20 centri di grande prestigio internazionale che riunisce a Barcellona.

Alcuni siti utili per cercare lavoro:

Siti specializzati:

Settore alberghiero: www.urgentwork.net

Architetti: www.arquitecto.com

Commerciali: www.comerciales.es

Formazione e lavoro: www.aprendemas.com

Giornalismo e comunicazione: www.periodistas.com

Impiego statale e privato: www.inem.es

Informatici: www.informaticos.com

Ingegneri: www.ingenieros.com

Insegnamento: www.profesores.com

Settore sanitario: www.medicos.com

Turismo: www.empleoenturismo.com

Siti generalisti: www.contactosdetrabajo.com

www.currantes.com

www.infoempleo.com

www.infojobs.net

www.laboris.net

www.primerempleo.com

Alcune offerte attualmente aperte: La società NanoBioMatters S.L., www.nanobiomatters.com, di Paterna (Valencia) sta attualmente cercando un TECNICO COMERCIAL INTERNACIONAL, che dovrà tra l’altro eseguire traduzioni dallo spagnolo all’inglese e viceversa. Richiede laurea in chimica o simili, esperienza di 2-5 anni nella vendita tecnica o negli studi di mercato. Offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione da concordare. Per candidarsi inviare al più presto lettera di presentazione e CV (tutto in spagnolo) a ANA SANCHEZ asanchez@nanobimatters.com. La Mayfair International Academy SL, www.mayfairacademy.com, di Malaga sta cercando un GYM INSTRUCTOR, destinato ad occuparsi di studenti da 14 a 18 anni. Richiede esperienza minima di 6 mesi. Offre contratto di 10 mesi per 30 ore sett.li. Per candidarsi inviare al più presto lettera di presentazione e CV (tutto in spagnolo) a STERWART ROBERTSON info@mayfairacademy.com. La ACS Inc. (Affiliated Computer Services), www.acs-inc.com, cerca per la sede di Barcellona 10 SWISS Payroll Assistant. Per candidarsi inviare al più presto lettera di presentazione e CV (tutto in spagnolo) a JORDI VIDAL SANTOS jordi.vidal@acs-inc.com.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix