UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 10 luglio 2009

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI - ISTITUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI COMUNE DI VASTO

Reperimento di figure professionali necessarie al funzionamento dell’Ufficio di Piano e di alcuni servizi previsti nel Piano di Zona 2007/2009 dell’Ambito territoriale sociale “24 Vastese”

SCADENZA 14/07/2009

Gli incarichi si rendono necessari per il funzionamento dell’Ufficio di Piano (n. 2) e per la realizzazione degli interventi in materia di Segretariato Sociale, Punto Unico di Accesso e mediazione familiare (n. 3).

figure professionali richieste:

1 Esperto amministrativo contabile (requisito di accesso: laurea in economia e commercio con iscrizione all’Albo professionale dei dottori commercialisti).

1 Sociologo (requisito di accesso: laurea in sociologia).

2 assistenti sociali (requisito di accesso: laurea triennale in scienze dei servizi sociali o equipollente con iscrizione all’Ordine professionale degli Assistenti Sociali).

1 Mediatore Familiare (requisito di accesso: laurea in Giurisprudenza e specializzazione post- laurea in mediazione familiare o diritto di famiglia).

Sono considerati validi ai fini dell’accesso anche gli eventuali titoli equipollenti purchè l’equipollenza sia dimostrata dal candidato, a pena di esclusione, allegando o citando il corrispondente decreto di equipollenza con i necessari riferimenti normativi.

VISUALIZZA BANDO COMPLETO

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix