UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 21 aprile 2008

VASTO, DAL COMUNE 40 VOUCHER LAVORATIVI A FAVORE DI DONNE SVANTAGGIATE

Stanziati 500 euro mensili, per il periodo giugno-dicembre, a favore delle residenti (italiane e immigrate) che intendono lavorare nei servizi di cura ed assistenza alla persona 500 euro mensili a favore di quaranta donne svantaggiate per il periodo giugno- dicembre 2008.

Sono i voucher lavorativi che il Comune di Vasto, settore politiche sociali, mette a disposizione alle residenti (italiane e immigrate) con problemi di marginalità sociale che intendono lavorare nei servizi di cura ed assistenza alla persona. Possono accedere ai voucher le donne inoccupate o disoccupate, con un 'età compresa tra i 25 e 55 anni, il cui reddito familiare, con indicatore ISEE, non superi i 6.197,48.

Le domande di richiesta per l'assegnazione del voucher lavorativo, in carta libera, devono essere presentate (o fatte pervenire per posta) entro e non oltre le ore 13,00 del 30/04/2007, a pena di esclusione, al protocollo dell'Istituzione dei servizi sociali del Comune di Vasto - Via Nicola Bosco, s.n., già Via Alcide De Gasperi s.n.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix