Transumanza Artistica: Arte Pulita e Solidarietà. Il primo Flash Mob che mette l'Arte al Servizio della Natura.

Il 1 Maggio 2016, a tributo della natura, lungo vari tratti dell’Oasi Naturale Lago di Serranella, la Transumanza Artistica organizza il 1° MAGGIO DEI DIVERSAMENTE OCCUPATI, con il primo esperimento della performace di gruppo ARTE PULITA.
ARTE PULITA mette in risalto l’opera degli artisti e il loro impegno ambientalista, mostrando e dimostrando “fisicamente” l’amore per la natura. Arte Pulita non è una gara ma un momento di scambio.
Potrà partecipare all’evento chiunque, artista o semplice appassionato di arte, porti la propria creazione in modo libero e senza costrizioni.
Lo scopo dell’evento è rifarsi al binomio ARTE – NATURA e ampliarlo nel concetto di ARTE – PULITA.
A ogni artista sarà assegnata un’area che dovrà essere ripulita dallo stesso prima e dopo l’esposizione o esibizione dell’artista.
Ogni forma d’arte, sarà espressa ad ARTE PULITA, le esibizioni musicali saranno senza l’utilizzo di corrente elettrica.
La performance, Flash Mob “ARTE PULITA”, inizierà verso le 15.00 del 1 maggio ed avrà una durata legata al numero di partecipanti.
Dalle 19.00 in poi, ci saranno altre performance nei pressi Centro Visite dell’Oasi WWF Lago di Serranella in Contrada Brecciaio nel territorio di Sant’Eusanio del Sangro.
Maggiori info http://news.transumanzartistica.com/arte-pulita/