Un'esperienza importante per la crescita professionale
Eurocultura cerca uno/una stagista per un periodo di 6 mesi presso la sede di Vicenza.
Obiettivo dello stage è far conoscere ed assimilare competenze e metodologie riguardanti il coordinamento dei tirocini internazionali, attraverso l'esperienza pratica in affiancamento al responsabile incoming.
Compiti principali: assistenza nell'organizzazione dell'attività connessa alla realizzazione e nel monitoraggio dei tirocini; relazione con studenti stranieri e con aziende di vari settori; disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative.
Requisiti
La persona che cerchiamo dispone di una formazione di livello universitario; ha un'ottima padronanza dell'inglese, una buona conoscenza del tedesco e preferibilmente di un'altra lingua comunitaria (spagnolo e/o francese). È indispensabile la consuetudine nell'utilizzo dei principali applicativi informatici.
Il candidato ideale è dinamico, ha una notevole predisposizione ai rapporti interpersonali e desidera operare in un contesto lavorativo multiculturale.
Per la specificità dell'attività, che prevede frequenti spostamenti in zona, cerchiamo esclusivamente una persona automunita e domiciliata nella città di Vicenza o nei paesi strettamente limitrofi.
Gli interessati sono invitati ad inviare entro il 31 gennaio 2008 il proprio curriculum a info@eurocultura.it, citando nell'oggetto RIF 08ECST.
Nessun commento:
Posta un commento