I premi banditi dalla Fondazione Berlucchi hanno lo scopo di incoraggiare e porre in risalto di fronte all’opinione pubblica ricercatori che si siano particolarmente distinti per contributi originali ed innovativi nel campo della oncologia. I candidati, al momento della scadenza del bando, non devono avere compiuto 40 anni e devono lavorare in un Ente, pubblico o privato, Italiano. La ricerca (o le ricerche) per la quale vengono premiati possono essere state comunque eseguite anche in altri paesi od in collaborazione con Centri di Ricerca, Università od Enti stranieri.
Ciascun premio consiste in una somma di denaro di 8.000 Euro, in una medaglia e nell’invito alla Cerimonia di Premiazione che si terrà nella Sede della Fondazione. Il Candidato dovrà sottoporre alla Fondazione: il modulo di candidatura con 5 reprints della pubblicazione effettuata e che si vuole porre all’attenzione della Fondazione, un sintetico curriculum vitae e con l’elenco delle pubblicazioni effettuate.
Tale documentazione in originale dovrà comunque pervenire all’indirizzo della Fondazione non oltre il termine di scadenza del bando, previsto per il 15 gennaio 2008.
Ciascun giovane ricercatore risultato non vincitore potrà ripresentare negli anni successivi la propria candidatura sin tanto che permangano i requisiti per la partecipazione. I vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Berlucchi per la Ricerca sul Cancro. La Comunicazione dei risultati verrà fatta direttamente dal Presidente della Fondazione.
SCADENZA DEL BANDO: 15 GENNAIO
BANDO ON LINE:
Segreteria Comitato Tecnico Scientifico - Università degli Studi di Padova Clinica Chirurgica III - Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova
Tel. 049-8211240 Fax.049-663395 email: fondazioneberlucchi@libero.it http://www.fondazioneberlucchi.com
Nessun commento:
Posta un commento