Un piccolo ladro di strada, Aladdin, perdutamente innamorato della principessa Jasmine, rinviene una lampada che scoprirà essere magica. Essa tiene prigioniero un genio il cui destino è di esaudire tre desideri al possessore della lampada. La strada sembra spianata ma la lampada viene rubata dal malvagio Jafar.
Ricordando Antonioni Ore 21:00 - SALA ROSSA
IL DESERTO ROSSO
REGIA: MICHELANGELO ANTONIONI CON: MONICA VITTI, R. HARRIS, C. CHIONETTI GENERE: DRAMMATICO DURATA: 117'
La vita di Giuliana, giovane moglie di un ingegnere, potrebbe essere senza problemi, ma la donna non è felice. A causa dello shock subìto in un incidente d'auto, è vittima di una crisi depressiva e tentata dal suicidio. Incontra Corrado, ne diviene l'amante, ma questo non basta a guarirla.
Serata d'onore FERZAN OZPETEK Ore 21:30 - SALA BLU
A tu per tu con la città di Vasto tra ricordi, immagini e ... a seguire
Tutto Ozpetek
SATURNO CONTRO
REGIA: FERZAN OZPETEK CON: S. ACCORSI, M. BUY, L. ARGENTERO, A. ANGIOLINI GENERE: DRAMMATICO DURATA: 110'
Un gruppo di amici quarantenni affronta il tema della separazione e la paura di restare soli, in momento critico come quello che stiamo attraversando in questi anni, tra crisi economica, terrorismo internazionale e malattie.
Fantastika Ore 22:30 - SALA GIALLA
ERAGON
REGIA: STEFEN FANGMEIER CON: JEREMY IRONS, R. CARLYLE, J. MALKOVICH GENERE: FANTASCIENZA/AZIONE DURATA: 108'
Nel mondo di Alagaesia, il giovane Eragon si imbatte in un magico uovo di drago: il suo destino è quello di diventare un cavaliere dei draghi - come lo era il suo maestro Brom - per riportare pace e serenità nel regno.
Tutto Ozpetek Ore 23:00 - SALA ROSSA
CUORE SACRO
REGIA: FERZAN OZPETEK CON: BARBORA BOBULOVA, A. DI STEFANO, L. GASTONI GENERE: DRAMMATICO DURATA: 117'
Irene Ravelli ha ereditato dal padre uno spiccato senso degli affari, che applica con profitto nella sua azienda milanese. Dopo aver ottenuto il dissequestro dell'antica dimora di famiglia, a Roma, scopre che la stanza abitata un tempo dalla madre - ora defunta - è rimasta intatta, come se l'anziana donna ci vivesse ancora.
Nessun commento:
Posta un commento