Perugia, premio di laurea "Eluggero Pii"
Indetto un premio di laurea in memoria del professor Eluggero Pii, docente di Storia del pensiero politico contemporaneo nella Facoltà di Scienze Politiche
Possono partecipare al concorso i laureati del vecchio ordinamento e i laureati specialistici in discipline storiche e politologiche della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, nell’anno accademico 2005/2006 o nella prima sessione del 2006/2007.
A parità degli altri requisiti, si terranno in particolare considerazione le tesi concernenti il pensiero europeistico e i processi di formazione dell'Unione Europea.
L’importo del premio è di 1500 euro.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, dovranno pervenire entro il 27 luglio 2007.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti redatti in carta semplice:
- certificato di laurea con l’indicazione dei voti riportati nei singoli esami sostenuti;
- copia della tesi di laurea controfirmata dal relatore.
La Commissione giudicatrice del premio sarà nominata dal Rettore e sarà costituita dal Preside della Facoltà di Scienze Politiche e da due docenti di discipline storiche e politologiche, designati dal Consiglio della stessa Facoltà.
Per maggiori informazioni:
www.unipg.it
Nessun commento:
Posta un commento