SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI
15 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE– CAT. C
con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE
rende noto che
è indetta una Selezione pubblica per esami per l’assunzione di 15 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (cat. C), a tempo pieno, con contratto di formazione e lavoro, per un periodo di 12 mesi, nell’ambito dei quali sarà effettuata, in sostituzione dell’attività lavorativa, la formazione prevista dallo specifico progetto approvato dal competente Servizio provinciale per complessive 60 ore.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, o di uno degli Stati membri dell’Unione europea. In questo secondo caso i candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.3 del DPCM 7.2.94, n.174, nonché avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani anche i cittadini non appartenenti alla Repubblica.
b) età compresa fra i 18 e 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando;
c) godimento dei diritti civili e politici e immunità da condanne ostative per l’accesso al pubblico impiego
d) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale (Art.127, comma 1, d), DPR n.3 del 10.1.1957.
e) immunità da condanne penali o pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente
f) diploma di scuola media superiore di durata quinquennale
g) patente di guida cat. A e B
h) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni inerenti il profilo professionale di Agente di polizia municipale. L’Ente ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori della selezione in base alla normativa vigente
i) regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva, per i concorrenti di sesso maschile.
j) non essere stato espulso dalle Forze armate o da Corpi militari autorizzati
k) non trovarsi nelle condizioni di disabilità di cui alla legge 31/3/1999, n.68.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Vasto – Piazza Barbacani n. 2 – 66054 Vasto (CH) entro 20 gg. dalla data di emissione del presente avviso, e quindi entro le ore 12,30 del 4 LUGLIO 2007
BANDO COMPLETO E MODULISTICA PRESSO LO SPORTELLO.
Nessun commento:
Posta un commento