R.A.T.I., Rete di Abruzzesi per il Talento e l'Innovazione, è una costituenda associazione che ha l'obiettivo di mettere in contatto in modo stabile i tanti abruzzesi che vivono in giro per l'Italia e per il mondo e quelli che studiano e lavorano nella nostra regione.
Condividere spunti, progetti individuali e collettivi, buone pratiche, lungo le direttrici della creatività, dello sviluppo dei talenti, dell'innovazione.
Tra i valori fondanti di R.A.T.I. c'è la legalità, che noi riteniamo alla base di ogni processo di sviluppo sano e duraturo. Per questo vi proponiamo di incontrarci lunedì 29 novembre, alle ore 17.30 a San Salvo (Chieti), nei locali del Centro Culturale "Aldo Moro", in via Aldo Moro per affrontare il tema "LEGALITÀ e SVILUPPO". Con noi ci saranno Giuseppe DI LELLO, già magistrato del pool antimafia di Palermo e Tano GRASSO, fondatore e presidente onorario dell'Associazione nazionale antiracket, coordinati dal giornalista RAI Lucio VALENTINI.
Prenderemo spunto dalla presentazione di un intenso romanzo edito da Rizzoli: "PORTAMI RISPETTO", una storia di 'ndrangheta scritta da Vins GALLICO, giovane talento calabrese amico di giovani talenti abruzzesi che sarà con noi il 29 a San Salvo.
Il libro è così bello che è tra gli 11 in gara come “miglior libro dell’anno” nella classifica “Fahrenheit” di Radio 3 della RAI. Non mancare.
Nessun commento:
Posta un commento