Scopo della manifestazione è promuovere i gruppi emergenti vastesi, dare spazio a giovani dj e offrire momenti di danza e fotografia. La manifestazione si compone di tre serate che si terranno nel centro di Vasto Marina sulla Rotonda Dalmazia.
Il 19 luglio si terrà una rassegna di musica rock indipendente con i Kamelia, Paper Beats Stone e Fabrizio Avantaggiato e la sua band, a seguire Rock Dj Set di Alternative Machine 2.0.Il giorno seguente, 20 Luglio, è dedicato alla musica da discoteca con i dj Guido Iacovitti, Ivan Colangelo, Adrea Ciccotosto, Antonio Altieri e Raffello di Giacomo alla voce
. Nella terza ed ultima serata, il 22 Luglio, musica live con i Bluspirit, The Pampers e gli Indisponibili, spazio alla danza latina con l’esibizione di Tony Babalù e alla fotografia con l’esposizione dei giovani fotoamatori della citta: Young Team.La manifestazione pone l’attenzione sui giovani artisti emergenti della città e concede loro un’ occasione importante per potersi esibire e offrire al pubblico civico e turistico un interessante intrattenimento.
Nessun commento:
Posta un commento