UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 14 aprile 2010

GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO - CUPELLO

SCRIPTA VOLANT FESTA DEL LIBRO E DELLA LETTURA

CUPELLO

23-24-25 APRILE 2010

PALAZZO COMUNALE

23 Aprile

h. 16:00 Apertura dell’evento con saluti del Sindaco e dell’Assessore alla Cultura (Sala Consiliare) h. 16:15 Convegno L’importanza della lettura (Sala Consiliare) - Domenico Cappellucci, Pediatra e membro dell’Associazione Culturale Pediatri di Pescara - Nadia Guardiano, Coordinatrice dei Servizi bibliotecari per ragazzi della “F. Di Giampaolo” di Pescara e dell’Agenzia per la Promozione Culturale della Regione Abruzzo, referente A.I.B. - Germana Benedetti, Libraia h. 18:30 Lettura animata per bambini, a cura della Nuova Libreria di Vasto (Sala Multimediale)

24 Aprile

h. 10:00 Dall’idea al libro, a cura della Casa Editrice Cannarsa (Sala Multimediale) h. 16:00 Animazione a cura della Duets Eventi (Sala Multimediale) - Favolare, lettura animata di fiabe per bambini - Laboratorio Creami, crea la tua storia h. 21:30 Incontro con il vice Presidente del Parlamento Europeo Gianni Pittella che presenterà il libro “Domani a Mezzogiorno” (Sala Multimediale)

25 Aprile

h. 16:30 Le donne leggono, a cura della Nuova Libreria e dell’Ass. LIBER di Vasto (Sala Multimediale) h. 18.30 L’Abruzzo in Super 8. Incontro con Andrea Sangiovanni, docente della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo che presenta il libro di Annacarla Valeriano “L’Abruzzo fra storia e memoria” (Sala Multimediale) h. 18.30 Lettura animata, a cura della Bottega delle Storie di Vasto (Atrio)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix