Per l'intera giornata del 25 aprile e in occasione dell'inaugurazione del Parcheggio di via Ugo Foscolo, l'Associazione per la Promozione della Cultura e della Mobilità Sostenibile (SUMO), con il patrocinio del Comune del Vasto, invita tutta la cittadinanza a prendere parte ad una serie di iniziative dedicate ai temi dell'ecologia e della mobilità sostenibile.
Con apertura alle ore 10:00, il piazzale del parcheggio verrà animato dal mercato di campagna amica della Coldiretti e da altri stand di associazioni del territorio (Gruppo Vasto Bikers, Ciclo Club, Amici di Punta Aderci, SUMO), con musica e degustazione di vino locale.
Seguiranno il X Raduno Città del Vasto di Veicoli Storici Auto e Moto D'Epoca, l'esposizione di autovetture elettriche (Società Estrima), la possibilità di effettuare visite guidate nel centro storico (Fondazione per l'Arte, l'Archeologia e la Cultura del Vastese) e di provare le biciclette elettriche in un divertente mini-percorso.
A deliziare l'evento ci sarà un concerto tenuto dai maestri Domenico D'Annunzio (Fisarmonica) eAlessandro Fensa (Violino), realizzato grazie alla cortese partecipazione del Professor Bellafronte e della Scuola Civica Musicale della città del Vasto.
Dopo una breve pausa pomeridiana, le attività riprenderanno alle ore 17:30 con intrattenimento musicale ed enogastronomico (porchetta e vino per tutti). A seguire cabaret con il comico 'Nduccio, canzoni d'autore interpretate da Giancarlo Spadaccini, concerto della Corale Warm Up e, infine, alle 20:00 è in programma il grande jazz con i Joe Locke Quartet presso il Teatro Rossetti.
Partecipate numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento