UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 9 maggio 2012

Borse di studio per il Byrne International Centre di Sligo in Irlanda

Il Byrne International Centre in collaborazione con il sito IngleseaDublino.it ha indetto un bando per il conferimento di 5 borse di studio per partecipare ai corsi Foundation Certificate Programme in Business e Foundation Certificate Programme in Science della durata di 6 mesi (Accelerated Pathway) o 12 mesi (Academic Year) erogati dall’Istituto a Sligo in Irlanda.
Questi programmi formativi, indirizzati a studenti o professionisti residenti in Italia e in possesso di diploma di maturità, costituiscono una via di accesso preferenziale per l’iscrizione presso tutte le università d’Irlanda e permettono di approfondire e acquisire un inglese specialistico nei settori Business e Science.
Il Byrne International Centre organizza percorsi di studio innovativi per studenti provenienti da tutto il mondo, corsi universitari e post-universitari e corsi di inglese General e specialistico. Si trova all’interno del Campus di 40.000 m2 dell’Institute of Technology di Sligo, recentemente ritenuto dal Sunday Times il secondo miglior istituto tecnologico di tutta l’Irlanda.
A disposizione degli studenti moderni appartamenti condivisi, librerie/biblioteche all’avanguardia, un centro per l’apprendimento e lo studio, laboratori scientifici e l’unica centrifuga geotermica in Irlanda, oltre 30 circoli ricreativi, strutture per il tempo libero e un’arena attrezzata per una vasta gamma di attività sportive.
Il termine per chi intende candidarsi all’ottenimento della borsa di studio è il 25 maggio 2012.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix