C’e’ tempo fino al 30 di giugno, corrente anno, per la presentazione della domanda concernente l’iscrizione nelle graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente ed educativo delle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado. Il periodo interessato riguarda il biennio scolastico 2009/2010 e 2010/2011. La domanda comporta inoltre la scelta delle sedi scolastiche ai fini dell'attribuzione delle supplenze temporanee. Tali supplenze riguarderanno il personale incluso nelle graduatorie ad esaurimento e anche quello non incluso nelle medesime graduatorie. Le modalità, e termini di presentazione delle domande, sono contenute all’interno del D.M. 56 del 28 maggio 2009 del Ministero dell'Istruzione, dell'Università. Le domande di partecipazione alla procedura dovranno essere redatte in carta semplice, secondo i modelli allegati al bando.
Per quanto riguarda, l'invio del modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche, questo dovrà essere eseguito esclusivamente con modalità web, in conformità del codice dell'amministrazione digitale, dal 1° luglio 2009 al 31 luglio 2009.
Al fine di evitare errori nella presentazione della domanda, consigliamo vivamente, ai nostri utenti, di leggere attentamente il decreto ministeriale sopra citato e tutta la documentazione inserita all’interno del link sottostante. Il decreto è affisso all'albo degli Uffici scolastici regionali ed è inoltre disponibile sul sito internet del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, all' indirizzo
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_09.shtml
Nessun commento:
Posta un commento