AVVISO PUBBLICO PER
SCADENZA: AGGIORNAMENTO GRADUATORIA SEMESTRALE
1. Costituzione della Long list
In riferimento all’attuazione degli interventi rientranti nei propri compiti istituzionali, l’Amministrazione Comunale - Area Programmazione e Innovazione Amministrativa - Settore Interventi Comunitari e Programmazione - costituisce una “Long list” di esperti/professionisti sulla base di criteri di corrispondenza professionale, distinta in sezioni:
Sezione 1. Esperti da impegnare nelle azioni di assistenza tecnica, con competenza in gestione dei Fondi Strutturali e attuazione di progetti comunitari
Sezione 2. Esperti in amministrazione, gestione e contabilità di programmi e progetti cofinanziati con particolare attenzione alla relativa rendicontazione agli enti finanziatori (Amministrazioni centrali e decentrate, Commissione europea, ecc.).
Sezione 3. Esperti in progettazione di programmi e progetti, nell’ambito delle attività del Settore Interventi Comunitari e Programmazione.
2. Requisiti richiesti per l’iscrizione nella Long list.
E’ ammessa la candidatura al presente avviso di tutti i cittadini appartenenti alla Comunità Europea in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma di laurea
- Esperienza professionale specifica e documentabile minimo di due anni per le attività della/e Sezione/i indicata/e
- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e di almeno un’altra lingua tra l’inglese e il francese;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici principali (sistema operativo Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica).
Costituirà titolo preferenziale il servizio lavorativo prestato presso una Pubblica Amministrazione o altro Ente pubblico PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL
Nessun commento:
Posta un commento