Arriva il Giro d'Italia a Vasto
Sospensione delle attività didattiche, per la giornata di venerdì 16 maggio, di tutte le scuole ed istituti di ogni ordine e grado. E divieto di circolazione e sosta in diverse strade cittadine. Di questo ed altro si è parlato stamane, a Palazzo di Città, nel corso di una conferenza stampa per presentare l’arrivo a Vasto del 91° Giro d’Italia, previsto per la giornata di venerdì, 16 maggio.
Queste le strade e le aree interessate dall’ordinanza dalle ore 15 di giovedì 15 maggio alle ore 17 di venerdì 16 maggio: Via M. Molino, Via S. Pertini, Via G. Cesare (tratto ricompresso tra la Rotatoria di Via Alessandrini e Via Ciccarone), Via Bachelet, Via Ciccarone (tratto ricompresso tra Via Giulio Cesare e Via S. Giovanni da Capestrano), parcheggi per autovetture di Via Bachelet, di Via Ciccarone (a lato della Scuola Media Rossetti) ed area riservata al capolinea autobus extraurbani di Via dei Conti Ricci. Sono esclusi i veicoli condotti dai residenti esclusivamente per il transito e l’accesso all’interno delle proprietà private.
Per quanto riguarda venerdì 16 maggio, dalle ore 6 alle ore 17, è invece istituito il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli, lungo le seguenti strade e piazze cittadine: Via Ciccarone, Corso Mazzini (dall’incrocio con Via Ciccarone a Piazza verdi), Piazza Verdi, Corso Garibaldi, Via Vittorio Veneto, Va San Michele, Via L. Cardone.
La partenza della carovana è prevista per le ore 12,15 di venerdì da Via Ciccarone.
Nessun commento:
Posta un commento