UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 31 luglio 2012

| Book & Wine | 2012 - 4° edizione - Vasto (CH)

Book & WineDegustazioni e Letture, a cura di Mascia Di Marco, promossa dall’Ass. culturale Sideshow e dalla Cantina San Michele Arcangelo, con il patrocinio del Comune di Vasto.
Il Book & Wine nasce dall’esigenza di promuovere il piacere della lettura abbinato al gusto del palato, tramite la conoscenza dei vini locali e delle loro peculiarità.
Buon vino e buona lettura. Da sempre l’immagine di un bicchiere di vino in una mano e un libro nell’altra è sinonimo di pacatezza, di meditazione, di consapevolezza.
La degustazione dei bouquet dei migliori vitigni locali, si accompagnerà alla presentazione di libri con l’intervento degli autori.
Giovedì 2 agosto
Ore 17 – Laboratorio gratuito di scrittura con Alessandro Berselli presso la biblioteca Mattioli. Per iscrizioni: sideshow@hotmail.it
Ore 21 -  Presentazione del libro 'Così mi distraggo un po’' di Michele Monina (Arcana edizioni, 2011 - 2012). Introduce Francescopaolo D’Adamo.
Presentazione del libro 'Suerte' di Giulio Laurenti (Einaudi, 2010). Introduce Mascia Di Marco.
 
Venerdì 10 agosto
Ore 21 – Presentazione del libro 'Carbonio' di Michele Governatori (Terre di mezzo edizioni, 2012). Introduce Mascia Di Marco.
Presentazione del libro 'Tre. Numero imperfetto' di Patrizia Rinaldi (E/O edizioni, 2012). Introduce Francesca Bonafini.

Giovedì 30 agosto
Ore 21 - Speciale Book & Wine al cortile di Palazzo d’Avalos.
Spettacolo 'Ci manca Totò' di e con Stefano Benni. Accompagnamento musicale di Fausto Mesolella. Ingresso 10 euro.

Alla fine di ogni serata una degustazione di vini della cantina San Michele Arcangelo di Vasto.

lunedì 30 luglio 2012

TRANSUMANZARTISTICA 2012 - 3° EDIZIONE - PENNADOMO (CH) DAL 09 AL 14 AGOSTO 2012


Dal 9 al 14 agosto 2012, tra la natura ed i vicoli del paese, pittori-musicisti e performer vari animeranno l´estate Pennadomese.
9 agosto dal pomeriggio apertura delle mostre di pittura e fotografia
- ore 17.30 presentazione del catalogo degli artisti in gara, con reading di scrittrici che hanno omaggiato Pennadomo con loro opere. A seguire presentazione delle installazioni artistiche di Cecilia Falasca dislocate in suggestivi scorci naturali.
- Ore 18.00 Presentazione del progetto “facce da facebook” del Pittore Antonio Conte, con reading con accompagnamento musicale dei racconti ispirati ai quadri.
- Ore 18.30 concerto dei TARAF DE GADJO (WOLD MUSIC)
-Ore 21.00 esibizione delle LEGO LADIES (SPETTACOLO COMICO ACROBATICO)
- Ore 21.30 ALBERI SONORI in concerto (tarantella-pizzica-saltarella e tammuriate tutte da ballare)
10 – 11 agosto giornate dedicate alle festività patronali, i pittori e fotografi continueranno la loro avventura negli scorci di Pennadomo 

L´11 agosto i ragazzi della Consulta Giovanile di Pennadomo organizzeranno giochi di gruppo e gare singole per i bambini.
12 agosto dalla mattina continueranno le estemporanee di pittura.
Musicisti solisti accompagneranno l´estemporanee dei pittori tra cui:
-Ore 17.30 Giovanni Ruggieri live
- Ore 18.20 Marco Pellegrini live
13 agosto continuano le estemporanee di pittura e la contemporanea apertura delle mostre di pittura e fotografia.
- Ore 18.00 il percussionista sperimentale Alberto Biondi, farà un breve viaggio musicale tra suoni provenienti da tutto il mondo.
- Ore 19.00 ci sarà l´esibizione di due musicisti vanto della terra abruzzese, il virtuoso chitarrista Andrea Castelfranato con il cantante Claudio (Kla+) degli Anemamé che proporranno un viaggio musicale che parte dall´Abruzzo per abbracciare tutte le sonorità italiane e internazionali
- Ore 21.00 teatro dialettale della locale compagnia di Pennadomo, con opera scritta e diretta dalla poliedrica Angelina Ranalli.
- Ore 22.30 live dei BE QUIET energico gruppo blues-rock napoletano.
14 agosto giornata delle premiazioni
- ore 18.00 la strabiliante esibizione itinerante della Zampognorchestra (collettivo molisano che propone con gli strumenti tipici della transumanza un repertorio che va dalle sonate degli zampognari ai Rolling Stones) in apertura della festa della Consulta Giovanile di Pennadomo, verranno premiati pittori, fotografi e bambini.
-Ore 20.00 festa della Consulta Giovanile di Pennadomo con il live dei MALOMA e tanta musica anni 80´ – 90´ con stand gastronomici.

Sarà possibile prenotare delle visite turistiche gratuite accompagnati dalla “Guida Artistica Naturalistica”LuisaD´Aurizio.
Per info: transumanzartistica@virgilio.it o contattare il Comune di Pennadomo allo 0872 968131
per informazioni su guida turistica e regolamento, Luisa D´Aurizio 3281110968.

VISITA IL BLOG DELLA TRANSUMANZARTISTICA : http://transumanzartistica.blogspot.it/

venerdì 27 luglio 2012

Laboratorio gratuito di scrittura - Vasto (Ch)

Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio gratuito teorico pratico di scrittura 
che si terrà giovedì 2 Agosto alle 17 presso la biblioteca Mattioli a Vasto.
Come lo scorso anno il corso, organizzato per il Progetto Giovani
del Comune di Vasto, sarà a cura dello scrittore emiliano Alessandro Berselli.
sideshow@hotmail.it

martedì 24 luglio 2012

Associazione Teatrale la Cungarelle: il 26 luglio e il 3 agosto le repliche di "Pi Nu puorce"

Dopo l'entusiasmante serata del 23 giugno, l'Associazione Teatrale di dialetto vastese "La Cungarelle" tornerà con le repliche della commedia inedita scritta e diretta da Francesco Paolo Sorgente: "Pi' 'nu puòrce" il 26 LUGLIO - 03 AGOSTO ORE 21.00 - ARENA ALLE GRAZIE A VASTO - BIGLIETTO 5,00€
“La Cungarelle” torna sulla scena per continuare a diffondere e a valorizzare la cultura e l'arte del teatro dialettale vastese.
“Pi' 'nu puòrce” è una commedia in due atti, con 23 personaggi, ambientata ai nostri giorni. E' il teatro dell'assurdo, della disarticolazione del linguaggio caratterizzato da spunti surrealistici, grotteschi e paradossali. Tutto ruota attorno a … “cànde ni po' fa' 'na lànghe”...
Personaggi e interpreti in ordine di apparizione:

Maréjje: Orietta D'Aurizio
Gegé Strangaìjjune: Antonio Muratore
Filuté: Saverio del Viscio
Tuné: Antonio Del Roio
Raffajéle Zombafùsse: Luciano Marchesani
Ròcche Strozzahalleine: Antonio La Palombara
Anneine: Carmela Camperchioli
Lu Crunuèste: Giuseppe D'ercole
Pasquàle: Pietro Di Loreto
Prof. Aldo Anlfabeta: Davide Delle Donne
Prof.ssa Enza Cervello: Mariacristina Colanzi
Lu Commussàrije Leivoitu: Saverio Naglieri
La Pulizziòtte: Laura Trovarelli
Angiuleine Bellannòcche: Anna Scafetta
Lu 'rulleggère di San Giuseppe: Luigi Pascucci
Lu nupuàte de Ruzzitìlle: Roberto Del Borrello
Dichidéure de Sànd' Andùnie: Pietro Bevilacqua
'Nuràte Pechecipenze: Anna Naglieri
Hiune de fàide: Paolo Altieri
Don Rumé: Giuseppe Castaldi
Cisarèine: Nicola Fioravante
Zije: Maria Vinciguerra
'Natìcce D'agnàune: Filomena Marchesani

Presentatrice e suggeritrice: Maria Sandra Sconosciuto
Truccatrice: Pina Di Paolo
Allestimento scenico: Pietro Di Loreto

LA ZIPPANNE 3 di Gianluigi delli Quadri- 31 luglio 2012 ore 21.30


VASTO - Gianlugi Delli Quadri torna in scena con uno spettacolo che promette di divertire non poco il pubblico che il 31 luglio sceglierà di recarsi nel cortile di Palazzo d'Avalos per assistere a "La Zippanne 3".
Delli Quadri proesegue sulla scia degli spettacoli da lui scritti e diretti. Quello che presenterà al d'Avalos è uno spettacolo di cultura e tradizioni vastese, con scenette comiche, canzoni e aneddoti in dialetto vastese ed abruzzese.
Insieme a lui un gruppo di attori che si sta preparando al meglio per andare in scena e rappresentare il meglio della tradizione vastese.
Appuntamento al 31 luglio, alle 21.30. I biglietti d'ingresso hanno il costo di 5 euro ed è possibile acquistarli già da ora presso l'edicola Di Lanciano, in corso de Parma.
Fonte: Vastoweb

PETIZIONE : PUNTA PENNA E' DI TUTTI !

La sentenza del TAR di Pescara dello scorso 21 Giugno rappresenta un deciso passo in avanti verso la conversione dell'intera zona di Punta Penna a un destino di industrializzazione ad alto impatto ambientale. Con scarsissime ricadute occupazionali, e un danno certo per l'economia e la salute dell'intera città.
 La sentenza del TAR di Pescara, secondo la quale sono soggetti a valutazione di incidenza solo gli interventi "da ubicarsi all’interno del SIC"  e "non quelli che sono progettati all’esterno" è un caso unico nel suo genere. Si discosta nettamente, e anzi si oppone, all'interpretazione corrente (e ribadita in numerose sentenze di altri TAR regionali), e presta il fianco all'apertura di una procedura di infrazione da parte della Commissione Europea. Una procedura che solleciteremo.
Intanto chiediamo al Sindaco, ai partiti, all'Amministrazione comunale che si assumano le loro responsabilità: 
ð Il Comune, che aveva appoggiato il nostro ricorso al TAR,  ha tutti i mezzi e le disponibilità per appellarsi al Consiglio di Stato. Lo faccia.ð Meno di quattro mesi fa (il 20 Marzo) il Consiglio comunale di Vasto aveva approvato all'unanimità una Delibera che impegnava il Comune, "ove  il  TAR  dovesse  non  accogliere  il  ricorso  presentato" a richiedere alla Regione Abruzzo di "revocare, previa  sospensione, l’autorizzazione rilasciata alla Histonia Energy". Lo richieda.
Si convochi un nuovo Consiglio comunale.

E i nostri consiglieri regionali?

ð Da anni la Regione Abruzzo potrebbe procedere all'individuazione delle aree non idonee -come certamente è Punta Penna- all'installazione di impianti ad alto impatto ambientale. Lo faccia.
DIAMO UN SEGUITO ALLE 5000 FIRME RACCOLTE A DICEMBRE

NON LASCIAMO CHE L'INTERESSE DI POCHI
PREVALGA SU QUELLO DELLA COMUNITÀ.

venerdì 13 luglio 2012

OFFERTE DI LAVORO AGENZIA GI GROUP - MOZZAGROGNA

SI RICERCA:

PROGRAMMATORE TORNI CNCPr. Chieti  
FRESATORE SPECIALIZZATO – Pr. Chieti
IMPIEGATO AREA LOGISTICA – Val Di Sangro
ADDETTO TEMPI E METODIVal Di Sangro
STAGISTA AREA RISORSE UMANE - Mozzagrogna

GI GROUP SPA – filiale Mozzagrogna  –
TEL. 0872.714666 FAX 0872.49773
LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI.

Vasto 13/07/2012

OFFERTE DI ALVORO - AGENZIA OBIETTIVO LAVORO - LANCIANO

SI RICERCA:

RETTIFICATORI CNC – TORINO
DENTATORI – TORINO
TORNITORI CNC – TORINO
VENDITORE COMM.LE – TERAMO
OPERATORI CALL CENTER – PESCARA

OBIETTIVO LAVORO  – LANCIANO –
VIA DALMAZIA 10-TEL 0872.724228 FAX 0872.715824

Vasto 13/07/2012

OFFERTE DI LAVORO - CENTRO PER L'IMPIEGO- VASTO

SI RICERCA:

 PROCACCIATORI D’AFFARI – PR. CHIETI
PIZZAIOLO – VASTO
AGENTE DI COMMERCIO – PR. CHIETI
CAMERIERE – SCERNI
2 BARISTI – VASTO
SUB AGENTE ASSICURATIVO - VASTO
SARTA CUCITRICE - VASTO

CENTRO PER L’IMPIEGO – VASTO
66054 Vasto (CH) - Via Maddalena, 61 Tel. 0873.367704 Fax 0873.378958

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Vasto 13/07/2012

martedì 10 luglio 2012

SCERNI (CH) LIVE FESTIVAL - 10 AGOSTO 2012


PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE (31/07/2012) : TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE ED I SISTEMI MECCATRONICI

NUOVE OPPORTUNITA' PER I GIOVANI DIPLOMATI
Investi nel tuo fututo investi in formazione
Aperte le pre-iscrizioni per il nuovo corso ITS
TECNICO SUPERIORE  PER L’AUTOMAZIONE
ED I SISTEMI MECCATRONICI
Corso post-diploma professionalizzante di durata biennale (1800 ore di cui 800 in azienda) con rilascio di DIPLOMA STATALE DI “TECNICO SUPERIORE”, valido in ambito nazionale e comunitario e per l’accesso ai pubblici concorsi, a numero chiuso e gratuito. 
 
PER INFO :
Fondazione di Partecipazione
Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy 
Sistema Meccanica
c/o Consorzio Universitario di Lanciano
Corso Trento e Trieste “Palazzo Degli Studi” N. 72
66034 Lanciano (Ch)
tel. 0872 660304 
www.innovazioneautomotive.eu
EMAIL itsmeccanica@innovazioneautomotive.eu

OPPORTUNITA' DALL'EUROPA: Cos'è lo SVE ?

Il Servizio Volontario Europeo permette a tutti i giovani (età compresa 18-30) di stare in un paese straniero fino ad un anno, per partecipare ad un progetto di volontariato, che può essere dei più vari: da lavorare in un parco naturale in Grecia a promuovere teatro tra i disoccupati in Svezia. Tutte le spese sono coperte dalla Commissione Europea. E’ una grossa opportunità di apprendimento culturale, sociale e linguistico.

Obiettivi principali dello SVE:
  • Avvicinare i giovani al volontariato, sia all’interno che all’esterno dell'Unione europea,
  • Fornire un'esperienza interculturale di APPRENDIMENTO non-formale per i giovani,
  • incoraggiare la PARTECIPAZIONE ATTIVA,
  • aumentare le loro potenzialità di impiego
  • sostenere lo SVILUPPO delle COMUNITA' LOCALI
Cosa NON è lo SVE?
  • Volontariato occasionale, non strutturato, a tempo parziale,
  • Un tirocinio in un'impresa, in un NGO, ecc...,
  • Un'attività ricreativa o turistica,
  • Un corso di lingua,
  • Sfruttamento di mano d'opera economica,
  • Un lavoro retribuito, e non deve sostituire lavori retribuiti.
Chi può partecipare?
  • Giovani tra i 18 ed i 30 anni (non si deve aver compiuto il 31° anno d'età al
  • momento della domanda di finanziamento)
  • Legalmente residenti in uno dei Paesi dell'Unione Europea
Quanto dura lo SVE?
  • Dai 2 ai 12 mesi
Dove si può fare lo SVE?
  • In tutti i 27 Paesi Membri dell'Unione Europea,
  • Nei Paesi EFTA (Norvegia, Islanda, Liechtenstein)
  • Nei Paesi candidati (Turchia, Croazia)
  • Nei Paesi dell'est Europa e Caucaso (tranne Russia)
  • Altri Paesi nel resto del mondo (con tempi e procedure differenti)
Che tipo di progetti?
  • Nel SOCIALE con bambini, disabili, anziani,immigrati, rifugiati,
  • In ambito dell'ARTE e CULTURA
  • In ambito AMBIENTALE,
  • SPORT e tempo libero,
  • Nel ambito di EDUCAZIONE non formale e cooperazione internazionale di gioventù,
Quanto costa?


LA COMMISSIONE EUROPEA FINANZIA:
  • il 90% delle spese di viaggio di andata e ritorno,
  • le spese di vitto e alloggio,
  • le spese per il trasporto da casa a lavoro,
  • una copertura assicurativa sanitaria con AXA
  • Assicurazioni,
  • la FORMAZIONE linguistica,
  • un Pocket Money mensile di circa un centinaio di euro,
  • a seconda del paese)

 Dove si possono cercare i progetti SVE?


Esiste un DATABASE ufficiale su Internet con tutti i progetti SVE disponibili in Europa:

http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_en.cfm

Purtroppo qui non è possibile vedere i progetti che stanno cercando volontari in questo momento, ma esistono altri DATABASE di partner dove danno anche questa informazione. Se prendete contatti con noi vi possiamo fornire le informazioni più complete. Si possono anche trovare più informazioni nella sezione
http://www.serviziovolontarioeuropeo.it/sve-domande-frequenti.html

Fonte: http://www.serviziovolontarioeuropeo.it/cosa-sve.html

L'Associazione culturale Strauss sta cercando un/a volontario/a per SVE in Estonia

L'Associazione culturale Strauss sta cercando un/a volontario/a per il seguente progetto nell'ambito del Servizio Volontario Europeo:

- SVE in Estonia,  presso la città di Maidla , ambito Cittadinanza Attiva e ambito educazione, arte ed assistenza per giovani

Per candidarsi è sufficiente inviare proprio CV ed un lettera motivazionale, entrambi in Inglese, ( o nella lingua del Paese di destinazione, se la si conosce) al seguente indirizzo mail evs@arcistrauss.it . Per piacere specificate il codice del progetto nella vs candidatura

Qui sotto trovate un riassunto dei progetto.


EVS in Estonia
Posti disponibili: 1
Ente di accoglienza:  Maidla Vallavalitsus
Dove: Maidla
Partenza: 07 Settembre 2012
Durata: 10 mesi
Ambito: Cittadinanza Attiva e ambito educazione, arte ed assistenza per giovani
Breve descrizione delle attività da svolgere:  I compiti principali dei volontario sono correlati con il lavoro al centro giovanile locale. In particolare:
1. Assistere in centri giovanili nelle attività quotidiane.
2. Assistenza in attività di ufficio.
Si cercano volontari dalla mentalità aperta e tollerante, interessati a lavorare con bambini e ragazzi e.
Requisiti richiesti: età 18 – 30, disponibilità a lavorare con i giovani
Aspetti contrattuali:  il 90% delle spese di viaggio a\r, vitto e alloggio, sono coperti dall’associazione ospitante ed è inoltre previsto un contributo spese mensile pari a 85 € \ mese, 2 giorni liberi a settimana e 2 giorni di vacanza al mese
Scadenza per la presentazione di domande presso di noi:  IL PRIMA POSSIBILE
Ente di invio: Associazione Arcistrauss di Mussomeli  www.arcistrauss.it
Indirizzo mail per informazioni e per presentazione di candidatura:  evs@arcistrauss.it (inviare CV in inglese).

lunedì 9 luglio 2012

Presentazione del libro E' PIU' FORTE DI ME di Franco Lolli Vasto - Giardini Palazzo d'Avalos 13 luglio 2012

 Jonas Onlus
in collaborazione con il Comune della Città del Vasto e con la libreria Universal
PRESENTA
E' PIU' FORTE DI ME
IL CONCETTO DI RIPETIZIONE IN PSICOANALISI
di Franco Lolli
Intervengono
 Franco Lolli, psicoanalista
Nicola Carlesi, psichiatra
Introduce e modera
Rosanna Maiocco, psicoterapeuta in formazione
Venerdì 13 luglio ore 21:30
Vasto - Giardini Palazzo d'Avalos

in collaborazione con il Comune della Città del Vasto e con la libreria Universal
PRESENTA
E' PIU' FORTE DI ME
IL CONCETTO DI RIPETIZIONE IN PSICOANALISI
di Franco Lolli
Intervengono
 Franco Lolli, psicoanalista
Nicola Carlesi, psichiatra
Introduce e modera
Rosanna Maiocco, psicoterapeuta in formazione
Venerdì 13 luglio ore 21:30
Vasto - Giardini Palazzo d'Avalos

"The House of Life"- I Rossetti e l'arte contemporanea dall'8 luglio al'8 settembre 2012 - Vasto(CH)

Sarà possibile visitare la mostra fino al giorno 8 settembre tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 18 alle ore 24. In programma ci sono due pomeriggi dedicati ad approfondimenti specifici per i bambini.
The House of Life, 11 artisti incontrano i Rossetti
a cura di Daniela Madonna
8 Luglio/8 Settembre 2012
Vasto, Loggia Amblingh
Casa Rossetti - Centro Europeo di Studi Rossettiani
Ore 18/24 Lunedì chiuso
Ingresso gratuito

Arte Musica e Gusto - Torricella Peligna (CH) - 27/28 luglio 2012


venerdì 6 luglio 2012

EUROPE DIRECT: l'Associazione culturale Strauss sta cercando un/a volontario/a per SVE IN ROMANIA

l'Associazione culturale Strauss sta cercando un/a volontario/a per il seguente progetto nell'ambito del Servizio Volontario Europeo:

- SVE in Romania,  presso la città di Arad (166.003 abitanti), ambito Cittadinanza Attiva Europea

Per candidarsi è sufficiente inviare proprio CV ed un lettera motivazionale, entrambi in Inglese, ( o nella lingua del Paese di destinazione, se la si conosce) al seguente indirizzo mail evs@arcistrauss.it . Per piacere specificate il codice del progetto nella vs candidatura

Qui sotto trovate un riassunto dei progetto.

CODICE PROGETTO: 003

EVS in Romania
Posti disponibili: 1
Ente di accoglienza: Fundatia Pro Prietenia Arad
Dove: Arad (166.003 abitanti)
Partenza: il prima possibile
Durata: 4/5 mesi (da concordare)
Ambito: Cittadinanza attiva Europea
Breve descrizione delle attività da svolgere: Il progetto coinvolgerà 6 volontari provenienti da 3 diversi Paesi: Italia, Spagna e Portogallo. L'idea per il progetto "Celebrate Diversity" è quella di migliorare e continuare la comunità locale di Arad. Le attività dei volontari consisteranno nell’interagire principalmente con i bambini rom di un asilo nido, e con gli anziani del luogo. L’obiettivo sarà quello di migliorare il processo di inclusione sociale per queste categorie di persone,oltre a fornire ai volontari l'opportunità di acquisire nuove abilità sociale.
Requisiti richiesti: 18 – 30 anni, disponibilità a lavorare con persone disagiate ( quali i ROM ad es.)
Aspetti contrattuali:  il 90% del viaggio a\r, vitto e alloggio, sono totalmente coperti dall’associazione ospitante ed è inoltre previsto un contributo spese mensile pari a 60 € \ mese
Scadenza per la presentazione di domande presso di noi: il prima possibile
Ente di invio: Associazione Arcistrauss di Mussomeli  www.arcistrauss.it
Indirizzo mail per informazioni e per presentazione di candidatura:  evs@arcistrauss.it  inviare la documentazione inserendo nell’oggeto della mail il codice del progetto. Le candidature inviate ad indirizzi mail diversi da questo, non verranno prese in considerazione.

Per maggiori info scrivete a evs@arcistrauss.it

mercoledì 4 luglio 2012

OFFERTE DI LAVORO - CENTRO PER L'IMPIEGO VASTO


SI RICERCA:

PROCACCIATORI D’AFFARI – PR. CHIETI
PIZZAIOLO – VASTO
AGENTE DI COMMERCIO – PR. CHIETI
CAMERIERE – SCERNI
2 BARISTI – VASTO
SUB AGENTE ASSICURATIVO - VASTO

CENTRO PER L’IMPIEGO – VASTO
66054 Vasto (CH) - Via Maddalena, 61 Tel. 0873.367704 Fax 0873.378958

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LE OFFERTE POSSONO ESSERE CONSULTATE PRESSO LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI

Vasto 04/07/2012

SHORT LIST : Comprensorio Turistico della Costa dei Trabocchi. Social Media Team. Scadenza 10-07-2012

Avviso per la costituzione di una short list per la produzione, la gestione e la diffusione di contenuti informativi e promozionali sui maggiori social network nell’ambito e per le finalità del progetto di valorizzazione del Comprensorio Turistico della Costa dei Trabocchi. Social Media Team.
Scadenza 10-07-2012

Segui il link per l'avviso di costituzione short list :
fhttp://www.sangroaventino.it/immagini/documenti/Costa%20dei%20Trabocchi_avviso_shortlist.pdf

lunedì 2 luglio 2012

OFFERTE DI LAVORO LUGLIO 2012 IN VARIE ZONE D'ITALIA


CERCASI AUTISTI PER TRASPORTO DI PERSONE DAGLI ALBERGHI AGLI AEROPORTI IN SARDEGNA
La Omnia Privilege Hospitality Consulting and Management srl, azienda di consulenza e gestione alberghiera, ricerca AUTISTI con abilitazione al trasporto di persone, con domicilio nelle vicinanze di Calagonone in Sardegna. L'autista si occuperà del trasferimento degli ospiti delle nostre strutture alberghiere da e per i principali aeroporti della Sardegna. Nello specifico abbiamo necessità nella zona di Dorgali.

Si offre contratto a chiamata per tutta la stagione estiva.

Il candidato ideale ha: maturato esperienza nella stessa mansione, presenza curata e conoscenza della lingua inglese.

Inviare curriculum dettagliato completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a hr@omniaprivilege.com
______________________________________________________________________________________________

CERCASI 4 INTERPRETI ITALIANO INGLESE PER FOGGIA
La Adecco di Foggia ricerca per azienda cliente 4 interpreti. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precedente esperienza come interprete. Disponibilità alla turnazione. Requisito preferenziale precedente esperienza come interprete.
Chiamare il numero 0881720144.
_______________________________________________________________________________________________

CERCASI AIUTO CUOCO, BARISTI E BAGNINI PER STABILIMENTO BALNEARE DI OSTIA
Per stabilimento balneare in Ostia si cercano Aiuto Cuoco, Bagnini, Spiaggini, Baristi, Addetti pulizie. La ricerca ha carattere di urgenza. Per informazioni chiamare il 334/9282178.

Mandare Curriculum all'indirizzo e-mail
personaleostia@libero.it
 ___________________________________________________________________________________

 
CERCASI EDUCATORI COMUNITA' TERAPEUTICA ADULTI A FOGGIA
Per comunità residenziale terapeutica-riabilitativa per adulti, con sede ad Apricena (FG), ricerchiamo un educatore/educatrice con laurea in Scienze dell’educazione, educatore professionale o psicologia. Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni, in analoga mansione,presso comunità terapeutiche per adulti. Automunito/a in quanto la comunità ha sede in zona non servita da mezzi pubblici. Orario di lavoro full-time articolato su 3 turni. Contratto iniziale di 1 anno a progetto con retribuzione valutata in base all’esperienza.
Email s.baldini@saman.it
____________________________________________________________________________________

CERCASI COUNTRY MANAGER NEOLAUREATO ITALIANO PER LA GERMANIA

DiMaBay, impresa leader nell'invio di inserti pubblicitari, cerca un laureato giovane e professionale di madrelingua italiana, con un'ottima conoscenza della lingua tedesca, del direct marketing, delle piattaforme e-commerce e di Internet in generale, che sia disposto a trasferirsi a Bayreuth in Germania per approfittare di questa ottima opportunità lavorativa.

Il tuo lavoro: contattare imprese e negozi online creando una collaborazione tra i due, essere sempre informato sulle novità dei negozi online e sviluppare con fantasia nuove strategie pubblicitarie.

Dettagli: occupazione fissa e ottima retribuzione, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Email:
g.valotti@dimabay.it




LINEE URBANE CITTA' DEL VASTO ORARI IN VIGORE FINO AL 26 AGOSTO 2012


ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix